Info generali

• Thu Aug 12 14:51:14 CEST 2021 - Wed Oct 13 14:51:00 CEST 2021

INFORMAZIONI GENERALI

Con il presente bando il Comune di Cornalba, a seguito della assegnazione di contributi statali di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 Settembre 2020, intende sostenere le attività delle micro e piccole imprese più esposte agli effetti economici legati alla pandemia da Coronavirus e alle contingenti chiusure obbligatorie o limitazioni all’esercizio delle diverse attività.

Di seguito si pubblica il testo del bando e il modulo per la presentazione della domanda.

APPROVAZIONE GRADUATORIA

Si informano gli interessati che con determinazione n. 95 del 14.09.2021 è stata approvata la graduatoria "EMERGENZA COVID-19 CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL DPCM 24 SETTEMBRE 2020.

In allegato la graduatoria dei soggetti ammessi a contributo.