Home Biblioteca

Indirizzo:        via Papa Giovanni XXIII, n.  6 - 24017 Cornalba (BG)

Telefono:        0345 66384

E-mail:            biblioteca@comune.cornalba.bg.it

ORARIO INVERNALE (da settembre a giugno):
    -l
    unedi   14,00-16,00

-venerdi 15,00-16,00

ORARIO ESTIVO (luglio e agosto):
    -lunedi      14,00-16,00

-mercoledi  15,00-17,00

-venerdi    20,30-22,00

Patrimonio            :    circa 7.600 volumi.

Servizio                :    Prestito - Interprestito - Consultazione in sede di volumi rari e  riviste (Orobie e Bell'Europa).

Durata prestito  :    un mese (prorogabile entro 7 gg. dalla scadenza per altri 60 gg. max.)

Scarica qui  il pdf del  modulo di iscrizione alla biblioteca

Wi - fi gratuita.

Per accedere ai servizi on-line della Rete Bibliotecaria Bergamasca cliccare sul seguente link           (per registrarsi all'OPAC e quindi prenotare libri da tutto il sistema bibliotecario comodamente da casa  è necessario, se non già fatto, comunicare il proprio indirizzo e-mail alla biblioteca o contattare direttamente                     gli uffici comunali):